Powered By Blogger

martedì 24 settembre 2019

LA MIA VITA DA ULTRAS



Oggi è stata una giornata un po' così, assai piena di emozioni, belle e brutte che, ammetto, mi hanno stordita.
Alle 18.30 succede che esco dall'ufficio, con l'aria un po' così mi accingo a salire sull'auto aziendale che domani mattina devo portare in carrozzeria e saluto la mia adorata (seriamente) collega Chiara allorchè lei mi guarda ed esclama "guarda chi c'è!"....e chi c'è?????


PORCOGGGGIUDAAAAA!!!!!

Scusate il francesismo. 
Ricordo ancora quando bimba/adolescente il mio papà mi abbonò (nonostante la sua fede interista) al mensile "HURRA' JUVENTUS", sciarpe, poster, gagliardetti e  addirittura una partita allo stadio. Ma ve lo immaginate? E' proprio vero che i papà per i figli e figlie in particolare fanno qualsiasi cosa. E la tuta?!?! Mi comprò la tuta ufficiale della Juventus, quella con lo sponsor Danone, che ricordi. Però non siamo mai riusciti a vedere la Juve da vicino.

Oggi, per caso, ce l'ho fatta. Una casualità totale.
Beh, me la sono goduta come quando ero ragazzina; ho sgomitato finchè non sono arrivata davanti a tutti. E poi la scena, il poliziotto che mi si piazza davanti per fare cordone e io che lo guardo e con l'innocenza che solo i bambini possono avere l'ho guardato e ho esclamato " ma no dai, non vedo niente per favore"; devo averlo preso in contropiede come solo Roberto Baggio o Alex del Piero sapevano fare (sono un'inguaribile nostalgica lo so), mi ha guardata accennando un mezzo sorriso e rialzando gli occhi si è spostato di una ventina di centimetri.....TOP!
E poi.....eccoli...



Vedi Papà, ce l'abbiamo fatta a vederli da vicino !💖

Nessun commento:

Posta un commento